CONDIZIONI DI UTILIZZO

Il presente documento disciplina i termini e le condizioni di utilizzo del presente sito web, che invitiamo a rispettare scrupolosamente ai fini di una corretta navigazione da parte dell’utente.

Le condizioni di utilizzo del sito e la policy relativa all’utilizzo di cookie sono accessibili in ogni momento all’utente su ogni pagina del sito, tramite apposito link.

Fermo restando l’impegno ad inserire sul sito informazioni precise, affidabili e costantemente aggiornate, non è possibile fornire alcuna garanzia circa i contenuti del sito stesso.

Visconti Banqueting declina, pertanto, ogni responsabilità rispetto ad eventuali difetti di accuratezza, aggiornamento, completezza, adeguatezza e/o tempestività delle informazioni contenute nel sito, nonché rispetto all’utilizzazione di tali contenuti da parte dell’utente.

Il presente sito web può contenere collegamenti e/o riferimenti a siti internet di terze parti, rispetto ai quali Visconti Banqueting i non ha alcun controllo.

La sussistenza di eventuali collegamenti e/o riferimenti a siti internet di terze parti non equivale in alcun modo ad approvazione dei relativi contenuti da parte di Visconti Banqueting, che non risponde pertanto della relativa attendibilità e correttezza, declinando ogni responsabilità rispetto a quanto offerto all’interno dei predetti siti.

Visconti Banqueting si impegna ad adottare tutte le misure idonee e ragionevoli, secondo la vigente normativa, per proteggere il sito da worms, trojans e/o altre minacce (c.d. materiali nocivi).

Pur adottando la massima diligenza, Visconti Banqueting non può comunque garantire che il sito sia privo di materiali nocivi e declina, pertanto, ogni responsabilità in ordine a qualsivoglia perdita, spesa, onere e/o danno occorso all’utente a causa di materiali nocivi provenienti da questo sito web, ovvero da eventuali collegamenti e/o riferimenti a siti di terze parti presenti sul sito. Visconti Banqueting non risponde, pertanto, di eventuali virus che possano colpire l’attrezzatura informatica od altra proprietà del visitatore in conseguenza dell’accesso, dell’utilizzo e/o della navigazione sul presente sito.

Visconti Banqueting  è proprietario del sito e titolare del relativo dominio. Tutti i contenuti pubblicati e/o resi disponibili sono tutelati dalla normativa sul diritto d’autore e/o sulla tutela dei diritti di proprietà intellettuale. I contenuti del sito non possono essere copiati, salvo che per uso personale e non commerciale, mantenendo tutti gli avvisi e le indicazioni sulla titolarità del diritto d’autore e/o di proprietà intellettuale, ivi comprese le clausole di esclusione da responsabilità in favore di Visconti Banqueting  qui previste. Fatto salvo quanto consentito nelle presenti condizioni di utilizzo, è vietato all’utente copiare, diffondere, pubblicare, visualizzare, scaricare, modificare, riprodurre, alterare e/o ritrasmettere integralmente o parzialmente il/i contenuto/i del presente sito web.

Visconti Banqueting  si impegna a garantire con continuità la funzionalità del sito, ma declina ogni responsabilità rispetto ad eventuali inconvenienti tecnici e/o a necessità di manutenzione, tali da causare interruzioni alla funzionalità stessa. In ogni caso, Visconti Banqueting  si riserva il diritto di oscurare, modificare e/o interrompere (temporaneamente o definitivamente) una o più funzionalità del sito, in qualsiasi momento e senza obbligo di preavviso agli utenti.

Per qualsiasi chiarimento e/o informazione circa le condizioni di utilizzo del sito l’utente può rivolgersi, in qualsiasi momento, a Visconti Banqueting, Via Osteriette, 11, Vellezzo Bellini, Pavia

info@viscontibanqueting.com

Visconti Banqueting  si riserva di revisionare le presenti condizioni di utilizzo tramite aggiornamenti periodici. Poiché tali revisioni sono vincolanti per l’utente, si invita alla costante consultazione delle condizioni di utilizzo al fine di essere aggiornati rispetto ad eventuali modifiche.